domenica 31 gennaio 2016

Rihanna - Anti, recensione album

Il 28 gennaio è un giorno che i Navy non si dimenticheranno mai: l'uscita del tanto acclamato Anti. L'ottavo album di Rihanna, quello da cui più di un anno fa' venne rilasciato (quello che si pensava fosse) il primo singolo FourFiveSeconds e che alla fine non è nemmeno stato inserito nel progetto, insieme a Bitch Better Have My Money e American Oxygen. 

Eppure ne è valsa la pena, un progetto che può considerarsi davvero diverso per la cantante di Umbrella, più particolare e ricercato che sostituisce il classico pop commerciale ad un sound più maturo.
Sicuramente non alternativo come in molti si aspettavano, o così senza tempo come dichiarato tempo fa da lei stessa, ma un gran bel progetto che merita tutto il successo che sta ottenendo.
Buona lettura.


giovedì 21 gennaio 2016

Lauryn Hill - The Miseducation Of Lauryn Hill, recensione album

Oggi vorrei parlarvi di uno degli album più belli che io abbia mai ascoltato, uno di quelli che ti lascia senza parole già dalla prima nota, di quelli che ti trasportano dall'inizio alla fine senza mai stancarti, anzi, regalandoci sempre qualcosa di nuovo, ascolto dopo ascolto. Sto parlando di The Miseducation Of Lauryn Hill.